Armonia e Zoom protagonisti all’Heritage Istanbul Fair 2017

L’Heritage Restoration, Archaeology, Museum Technologies Fair 2017, tenutasi a Istanbul dal 27 al 29 aprile, è dedicato a tutte le migliori tecnologie per l’esposizione museale, l’archeologia ed il restauro.
E’ un evento pensato per i professionisti del settore, le istituzioni, gli organi governativi ed i fornitori di questo ambito.

Alla fiera internazionale, i prodotti Armonia e Zoom sono stati presentati come strumenti ideali per l’illuminazione di teche museali e per esaltare oggetti preziosi.

Armonia, il sistema modulare che permette di orientare la luce, personalizzabile nelle ottiche e nelle lunghezze, è stato usato per illuminare un antico elmo dorato, dimostrando come sia possibile gestire la luce d’accento e la luce di fondo, ottenendo un equilibrio di contrasti.

Il sistema twist and zoom che caratterizza gli apparecchi Zoom e Zoom mR, permette di adattare il fascio luminoso all’oggetto esposto. Ruotando la ghiera dell’ottica, infatti, è possibile variare l’angolo da 10° a 40° rendendo l’apparecchio particolarmente versatile e adatto all’esposizione museale.

La presentazione dei prodotti DGA e l’area espositiva sono state realizzate in collaborazione con il nostro partner in Turchia: KİTOKO Aydınlatma & Mühendislik İnşaat Ltd.

Prodotti installati

In offerta!
Nuovo

Interni

Armonia

In offerta!
Nuovo

Interni

Zoom

In offerta!
Nuovo

Interni

Zoom mR